Reclamo N° 133972
Antonio
28 Dicembre 2018
mancata consegna ed installazione di una lavastoviglie da parte di unieuro acquistata online in data 26 novembre 2018,
unieuro si affida ad un corriere (Amati JR) per le consegne ed installazioni , durante una prima consegna in data 5 dicembre i 2 incaricati dopo aver portato la lavastoviglie in casa NON sono stati in grado di installarla e si sono riportati via la lavastoviglie anche se stavamo contattando il servizio clienti.
in una seconda consegna in data 7 dicembre oltre ad essersi presentati in ritardo , al momento di sballare la lavastoviglie , l'abbiamo trovata completamente sfondata!! quindi se la sono riportata via un'altra volta , da quel giorno chiamiamo e scriviamo in chat tutti i santi giorni ma unieuro rimbalza ad amati jr e viceversa , infine è stato concordata un'altra consegna in data 28 dicembre , ma proprio ieri pomeriggio è saltata anche questa!!!!! quindi dal 26 novembre data di acquisto, non ho ancora la lavastoviglie e siamo in balia degli eventi e della bontà di questo corriere che non si fa neppure rintracciare al telefono...............disperati!!!!!!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18