Reclamo N° 49478

Florentina
16 Maggio 2017
mi chiamo Florentina, sono di origine romena chiedo scusa se non scrivo coretto. Sul sito www.granoptic.com . Il 22.03.2017 ho fatto un ordine di 140 Euro non rispondono mai al telefono , praticamente ho ordinato , ho pagato con la carta e ho asspetatto NIENTE. Mancanza ASSOLUTTA di comunicazione da parte di loro, metono in vendita occhiali da firma e i prezzi non sono piccoli . ho asspettato il tempo previsto per la consegna poi ho contatto mail perche al no di tel dal sito non risponde mai , ho avuto una risposta (Ci spiace per la risposta tardiva. Abbiamo effettuato un controllo sul suo ordine ed abbiamo parlato direttamente con il produttore per venire a conoscenza di maggiori dettagli. Il magazzino del produttore riaprì poco fa dopo due settimane di stop durante le quali hanno effettuato un aggiornamento del proprio sistema logistico mediante SAP. Si sta verificando quindi un ritardo generale su tutti gli ordini che stanno uscendo dal magazzino in maniera progressiva. Nell'arco di 4-6 settimane dal momento dell'acquisto dovrebbe ricevere gli occhiali, anche se si tratta di una stima suscettibile di cambiamento. Come compenso possiamo detrarre le spese di spedizione, in alternativa possiamo cambiare l'ordine o annullarlo, per poi avvisarla non appena gli occhiali giungeranno da noi, diventando spedibili così in 1-2 giorni lavorativi. Spero di averle potuto dare una risposta esauriente sulla situazione attuale e la ringraziamo moltissimo per la sua pazienza. ) ho risposto che asspetero ancora. ho assetatto e come non ho ricevutto niente li ho contattato ancora chiedendo il rimborso ma adesso non rispondono neanche alla mail. Considera che di pazienza ne ho avuto anche troppo .
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