Reclamo N° 169568

Roberto
15 Novembre 2019
ordine del 27/8/2019 di 2 letti singoli con contenitore. Il tempo di attesa per la consegna era di 20 giorni lavorativi, hanno consegnato il 7 di ottobre. Il gioeno dopo montando i letti mi sono accorto che le reti non erano predisposte per il tipo di letto. Contattando il venditore mi ha ha detto di provare a montarle Modificando le reti altrimenti faceva la sostituzione. Riscontrando che non era fattibile una modifica sulle reti ho richiesto la sostituzione. Questo il 12 ottobre. Non avendo avuto risposta il 15 chiamiamo e ci viene detto che entro la settimana dopo spediscono le reti e verreno contattati dal loro corriere. Invece non si è sentito nessuno. Il 31 ottobre chiamiamo e ci viene risposto che il lunedi verranno spedite. Non sentendo nessuno 11 novembre li richiama mia moglie e le dicono rispondendo male che ci hanno inciato un messaggio. Non avendo avuto nessun messaggio li richiamano e mi dicono che le reti le hanno spedite la mattina e che il 13 sarebbero arruvate con corriere brt. Ho richiesto il numero di tracciamento e mi hanno risposto che me lo inviavano tramite sms. Non l'hanno mai fatto. A tutto oggi non ho notizie delle reti. Cosa posso fare? Il sito è http://www.soloarredo.com/ Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239