Reclamo N° 78987

Jonathan
04 Gennaio 2018
Ordine effettuato sul sito Giordano Vini il 11/12 (consegna garantita in 72h). Il Corriere BRT Milano riceve la spedizione il 15/12 e programma la consegna il giorno 18/12. Da qual giorno sposta giornalmente la consegna, senza avviso né motivazione, indicandolo sulla pagina del tracking, pur consegnandomi altri pacchi acquistati su altri siti e-commerce. L'assistenza Giordano Vini mi rimanda alla pagina di tracking, senza ulteriori info. Oggi, 5/01, non avendo ancora ricevuto l'ordine, ho inviato il modulo di recesso, sperando di risolvere così la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239