Reclamo N° 131128

Paolo
30 Novembre 2018
Reclamo Booking.com: intorno al 20 di settembre del 2018 ho cominciato a cercare degli hotel per un mio viaggio a Vienna previsto per il 2 nov 2018. In data 27 settembre ricevo un pop-up dall'app ufficiale di Booking.com dove mi viene indicata un'offerta che per pronto riferimento trascrivo: "Prenota subito e ti rimborsiamo € 330, spendi almeno € 25 e ricevi un rimborso al tuo rientro". Allettato da quanto proposto mi affretto a prenotare una struttura in centro città e più costosa rispetto al mio budget (prestabilito per il viaggio stesso) conscio del fatto che mi avrebbero rimborsato la cifra pattuita. Al rientro ovviamente ciò non è avvenuto ed una volta segnalato (fortunatamente ho salvato il pop-up) mi è stato riferito che si trattava di un bug e che mi avrebbero rimborsato solo 25€ in quanto l'offerta reale era il contrario di quanto il pop-up avesse segnalato. Ritengo scorretto il comportamento di Booking.com in quanto l'offerta che è stata fatta mi ha indotto a fare una scelta errata, inoltre se si fossero accorti del bug ritengo avrebbero dovuto avvisare per tempo (i tempi per la cancellazione lo permettevano: fino al giorno prima della partenza) in quanto mi avrebbero dato la possibilità di scegliere altra sistemazione. Reclamando al servizio clienti la società non ritiene di dovermi rimborsare quanto pattuito ne tanto meno di rimborsare per il disservizio. Nello stesso viaggio inoltre Booking.com mi aveva proposto di acquistare servizio transfer dall' aeroporto all'hotel e l'autista in loco non si è presentato (in questo caso mi hanno rimborsato il servizio ma per il disagio creato, viaggiavo con un bambino di 2 anni, non ne hanno voluto sapere). Spero possiate aiutarmi. Saluti
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