Reclamo N° 131169
Aleksei
30 Novembre 2018
Salve, 06/05/18 ho acquistato un wireless charger samsung su mevostore.it. Due mesi fa questo ha iniziato a presentare dei difetti e perciò avevo contattato la Samsung in merito. La Samsung mi aveva risposto che gli accessori i loro centri assistenza non li trattano e quindi dovevo rivolgermi direttamente al rivenditore e da qui parte il problema... Ho contattato il rivenditore e questo insisteva che la competenza è della Samsung e che la loro garanzia è solo di 14 giorni, però dopo vari contatti mi dicono di avviate la pratica di reso sul sito. Bene, un mese fa ho avviato la pratica di reso e da lì nessuna risposta... Ricontatto di nuovo ed è sempre la solita storia che la competenza degli accessori Samsung è della Samsung e che loro hanno la garanzia solo di 14 giorni e poi mi mandano una parte della garanzia convenzionale Samsung la quale inoltro in chat alla Samsung Italia. E questa infatti fa notare che nella parte in cui dice "Aggiuntivi rispetto a quella legale che vincola il venditore" la garanzia vincola il rivenditore e che la garanzia di cui parlavano di 14 giorni era il diritto di recesso che non c'entra niente. Ebbene lì mi è stato detto che la pratica era stata inoltrata all'ufficio legale ed è finita lì. Ho tentato di ricontattarli ma niente, sono scomparsi... Quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi, perché ora come ora mi trovo con un prodotto che non posso utilizzare (visto che la Samsung me l'ha sconsigliato) e ho perso i soldi spesi... Grazie
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