Reclamo N° 132328
Maurizio
12 Dicembre 2018
Salve, avevo comprato un climatizzatore online il 27 giugno 2017 e sono andato a ritirarlo presso Bricoman Italia Srl Strada Torino 25/1 10043 Orbassano ( TO ). Un elettricista mi ha messo l'impianto e il giorno dopo non ha più funzionato, ho chiamato poi l'assistenza Installo e sono venuti il 4 settembre 2017, hanno fatto degli interventi di manutenzione e il climatizzatore funzionava. Il giorno dopo non ha più funzionato, mi da errore E0 sul display. Ho continuato a chiamare l'assistenza installo e inviato mail, mi hanno telefonato più volte e mandato mail che sarebbero passati, non sono mai più venuti. Ho pagato anche online per un intervento sempre con loro, mi hanno telefonato che sarebbero passati, ma sto ancora aspettando. Ormai sono passati 18 mesi e non ho mai utilizzato il prodotto. Chiedo un vostro intervento per questa folle situazione. Rimango in attesa di una vostra gradita risposta. Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18