Reclamo N° 85920

Matteo
13 Febbraio 2018
Salve, ho acquistato in data 29 Gennaio 2018, diversi capi su negozio online https://nohowstyle.com/ Mi trovo in Sud Africa ed ho pagato il prezzo indicato per la spedizione all'estero piu' ulteriori spese di dogana ammontanti ad una cifra superiore a 100euro. Uno dei capi acquistati era completamente diverso da quello acquistato pertanto ho avviato regolare richiesta di ritorno. La societa' in questione pretende che le spese di spediozione siano a mio carico per il ritorno dell'oggetto pur riconoscendo l'errore. Questo e' fuori dalle norme descritte dalla politica dei resi. Si rifiutano di contattarmi e rispondere alle mie mail in modo chiaro. Provvedero' ad effettuare denuncia online presso i Carabinieri o la polizia di stato se necessario. Vi chiedo informazioni su come procedere. saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239