Reclamo N° 85920
Matteo
13 Febbraio 2018
Salve,
ho acquistato in data 29 Gennaio 2018, diversi capi su negozio online https://nohowstyle.com/
Mi trovo in Sud Africa ed ho pagato il prezzo indicato per la spedizione all'estero piu' ulteriori spese di dogana ammontanti ad una cifra superiore a 100euro.
Uno dei capi acquistati era completamente diverso da quello acquistato pertanto ho avviato regolare richiesta di ritorno.
La societa' in questione pretende che le spese di spediozione siano a mio carico per il ritorno dell'oggetto pur riconoscendo l'errore.
Questo e' fuori dalle norme descritte dalla politica dei resi.
Si rifiutano di contattarmi e rispondere alle mie mail in modo chiaro.
Provvedero' ad effettuare denuncia online presso i Carabinieri o la polizia di stato se necessario.
Vi chiedo informazioni su come procedere.
saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18