Reclamo N° 101599
Andrea
31 Maggio 2018
Salve, ho acquistato tramite subito.it un accessorio auto da un negozio “pit stop” che si trova in sicilia il prodotto è arrivato il30/04 peró non era conforme alla descrizione presente nell annuncio e infatti non era possibile effettuare l installazione.
Dopo aver avuto diverse difficolta nel contattare il venditore sono riuscito a concordare il reso e il rimborso.
Ho inviato la merce al mittente che risulta regolarmente consegnata 11/05 ma ad oggi nn riesco a contattare il venditore al telefono e alle mail non risponde.
Segnalando la cosa a subito.it mi dicono di rivolgermi alla polizia postale perche loro non possono fare niente, ma alla polizia dicono che è una controversia civile e loro non posso aprire una denuncia per truffa.
Come devo comportarmi? Mi potete aiutare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18