Reclamo N° 122460
Giorgio
03 Ottobre 2018
Salve, ho acquistato un elettrodomestico sul sito www.tecnomaster.biz, che non è mai arrivato.
Dopo aver mandato email di disdetta e richiesta di rimborso, ho provveduto a sporgere denuncia presso i carabinieri nei primi giorni di luglio
Il 02/10/2018 mi è arrivata la notifica con la richiesta di archiviazione verso ignoti
Come devo regolarmi?
Da quello che mi risulta il sito è stato chiuso, solo da poco, e dopo innumerevoli truffe.
Recensioni su www.trustpilot.it
L'antitrust ha sanzionato la tecnomaster.biz per 220 mila euro
Piu di un mese fa ho ricevuto una mail da parte dell azienda in cui venivo avvisato che sarei stato rimborsato...ad oggi nulla.
Alla mia denuncia è stato risposto con una richiesta di archiviazione verso ignoti...pur avendo identificato in Monaco Michele il responsabile della tecnomaster.biz.
Vi ringrazio se vorrete fornirmi informazioni e suggerimenti in merito
Buona giornata
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18