Reclamo N° 121356
Leonardo
26 Settembre 2018
Salve,
ho acquistato un prodotto su amazon a Luglio del 2017.
Il prodotto è stato venduto e spedito da Terzi.
A distanza di un anno il prodotto non funziona più, chiedo quindi di accedere alla garanzia che in europa dovrebbe essere di 2 anni.
Amazon mi rimanda sul venditore, il veditore su Amazon, Amazon su venditore e cosi via....
Da circa 40 giorni problema non risolto ed aggiungo che Amazon mi ha detto "noi non possiamo far nulla", ma come è questa la garanzia che forniscono ai proprio consumatori? Se un venditore sparisce o non vuole rispettare il regolamento loro non posso far nulla? Loro non potevano procedere legalmente al posto del cliente?
Invece no devo fare tutto solo... quindi apro questa segnalazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18