Reclamo N° 133724
Claudio
24 Dicembre 2018
Salve ho acquistato un smartphone su Amazon e c'era scritto consegna garantita per natale, nonostante ciò ho contattato il sevizio clienti la quale mi ha rassicurato che la consegna sarebbe stata prima di Natale precisamente il 21 dicembre. Il 21 come tutto previsto mi esce lo stato in consegna all'ordine, così aspetto tutto il giorno in casa. La sere visto la mancata consegna chiama amazon la quale mi dice che il pacco non era in consegna, e mi ha detto che dovrebbe arrivare lunedì ma per non farmi stare ad aspettare dentro mi avrebbe chiamato lunedì alle 9 per confermarmi l'arrivo. Oggi lunedì 24, non avendo ricevuto né pacco né chiamate fino alle 12 decido di contattare Amazon la quale mi dice che il pacco non sarebbe arrivato né oggi ne forse questo fine anno quindi procedeva al rimborso. Io mi chiedo se è normale dopo avermi preso in giro per una settimana, dopo che si sono tenuti i soldi per 10 giorni e dopo aver truffato scrivendo consegna garantita per Natale, se a pagare le conseguenze sono solo io. Grazie in anticipo per un vostro aiuto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18