Reclamo N° 123126

Alessandro
06 Ottobre 2018
Salve. Ho comprato un ricambio per auto su autopezzistore.it. Comprando il ricambio vengono chiesti i marca modello e versione del veicolo in possesso, per assicurare la compatibilità, cosa che io ho fatto. Quando è arrivato, è risultato non perfettamente compatibile. Mi spiego, si tratta di un alzacristalli elettrico che funziona con un motore. Io l'ho ordinato senza motore, già che quello di serie funziona perfettamente. Il ricambio, non originale, è adatto al mio veicolo ma non al motore di serie. Dato che è leggermente diverso, come tutti i ricambi non originali, probabilmente funziona solo col motore prodotto dallo stesso fabbricante del ricambio. Ma io questo non lo potevo sapere. Non era specificato in nessun modo. Se è in vendita senza motore deve essere evidente che possa funzionare col motore di serie. Per capirci, è come se comprassi un cerchione che poi però funziona solo con un pneumatico prodotto dallo stesso produttore del cerchione. Ho contattato subito il customer service, che mi rispondeva solo che avevo 14 giorni di tempo per rispedire il ricambio(in germania) e a mie spese, come se avessi commesso io un errore. Mi sono spiegato bene ed ho risposto a tutte le domande, mi hanno chiesto più dati sul mio veicolo, come anno e mese di produzione e numero di telaio. Non trovando niente che non andasse, varie mail dopo, hanno concluso che il mio veicolo sia "speciale" e che avrei dovuto pagare l'assicurazione di acquisto aggiuntiva. Invece l'errore non è mio, ne il mio veicolo è "speciale". Ho ricevuto un ricambio inservibile e me lo devo tenere
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239