Reclamo N° 132778
Michele
15 Dicembre 2018
Salve ho venduto un prodotto su ebay che è stato regolarmente spedito e ricevuto dall'acquirente.
Ebay ha sospeso l'account per motivazioni che non mi è dato sapere secondo loro, ed ha consigliato all'acquirente di aprire una controversia nei miei confronti che ebay ha chiuso immediatamente a favore dell'acquirente che così ha ricevuto soldi e prodotto acquistato. Sono giorni che contatto ebay, paypal ed utente ed ognuno scarica la colpa all'altro. Io ho spedito all'indirizzo di paypal dell'acquirente e fatto tutto nella regolarità ho fornito ad ebay la prova di spedizione e l'acquirente ha confermato di aver ricevuto il prodotto.
Potete aiutarmi in questa situazione?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18