Reclamo N° 80556

Svitlana
13 Gennaio 2018
Salve! Ho visto che il negozio poltroni e sofà fanno i doppi sconti sono passata a negozio per fare un preventivo di un divano letto. Un consulente di negozio di Vitetbo ha fatto. La sera di stesso giorno sono tornata per fare il ordine e pagare una caparra pari 30 per 100 dei il prezzo. La consulente la stessa persona mi ha fatto di nuovo un preventivo dove ha messa le miei richieste dei divano e ha detto che il prezzo rimasto lo stesso, dopo di che ho firmato il contratto e ho pagato il anticipo . In negozio in questo giorno era molta gente, io dovevo aspettare il mio turno e già era stanca e non fatto molto attesa di leggere il contratto perché avevo la fiducia di consulente e di sui parole che il prezzo rimasto lo stesso. Solo a casa ho visto che il prezzo precidente di mio promo preventivo era più basso chi chi ho trovato sul contratto firmato. Sono molto confusa per questo e non soddisfatta di mio acquisto per motivi di aumento di prezzo che non sapevo. In questo caso cosa posso fare? Non voglio fare la desdetta di contratto ma cambiamento di prezzo in basso come mi hanno fatto in primo preventivo . Tutto successo giorno 12.01.2018 , negozio poltrone e sofà Viterbo Via tangenziale ovest 46.Sono Svitlana Shelehova . Come mi potete a aiutare ? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239