Reclamo N° 170835

Nicla
28 Novembre 2019
Salve, il 26 settembre ho acquistato su internet un box doccia sul sito doccia italiana.it. L'ho pagato con la carta poste pay evolution. i soldi mi sono stati subito scalati e la consegna, secondo il sito era prevista entro 3/7 gg lavorativi. a distanza di un mese la merce non è arrivata. Ho provveduto ad effettuare diversi solleciti via e-mail e dopo aver anche sollecitato la polizia postale ma con risultati a dir poco pessimi mi è stato risposto che potevo chiedere il rimborso. il 23 Ottobre invio la mail al sito doccia italiana.it con le coordinate sul quale doveva essere effettuato il rimborso e mi è stato risposto che entro 20 gg lavorativi io avrei visualizzato i soldi sul conto.Ad oggi io non ho ricevuto ne il box doccia, ne i soldi e tanto meno alcuna chiamata da parte dei responsabili. chiedo aiuto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239