Reclamo N° 123285
Andrea
08 Ottobre 2018
Salve, il giorno 05 ottobre 2018 ho acquistato erroneamente un servizio aggiuntivo sul mio account di Badoo.com, avendo impostato il pagamento immediato per altri servizi è bastato un click purtroppo. Ho immediatamente richiesto il recesso e rimborso come previsto dalla legge sulle vendite a distanza e anche dalle condizioni d'uso di Badoo che all'articolo 3 recitano:
"Una volta che un servizio è stato acquistato, l'utente ha fino a 14 giorni per cancellarlo e richiederne il rimborso. Tutte le richieste devono essere pervenute tramite l'apposito Servizio Clienti. Ogni Contenuto scaricato che costituisca parte del servizio acquistato entro i 14 giorni potrebbe venire disabilitato. Scaduti il periodo di 14 giorni, ogni servizio acquistato è non rimborsabile."
Purtroppo ricevo da loro per 2 volte la seguente risposta:
"Sfortunatamente, Badoo Premium attivano una serie di funzioni speciali non appena viene acquistato e ogni utente può goderne immediatamente. Perciò questo tipo di servizio non è rimborsabile." e poi in seguito a mio disappunto di nuovo: "Purtroppo tale tipo di acquisto non è rimborsabile".
Ritengo si tratti di un grave illecito, potete aiutarmi? Grazie infinite.
Cordialmente.
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