Reclamo N° 132065
Simone
09 Dicembre 2018
Salve, lo scorso 13/05/2018 ho acquistato un articolo sul sito della "DMC SHOP" che si è subito rivelato completamente inutile. Pertanto il 26/05 ho provveduto a rispedirlo indietro (ovviamente a mie spese) esercitando il diritto di recesso. All'inizio il servizio clienti sembrava collaborativo, mi ha confermato via e-mail che il rimborso era autorizzato e che entro 30 giorni avrei ricevuto il bonifico. Era il 21 giugno, siamo al 9 dicembre e da allora, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ricevuto niente indietro ed il servizio clienti non risponde nemmeno più.
La cosa più triste è che si tratta di una cifra irrisoria, ho pagato più per le spese di spedizione che per l'inutilissimo articolo, tuttavia proprio per questo voglio esercitare il mio diritto e voglio indietro i miei soldi mal spesi!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18