Reclamo N° 55602
Valentina
21 Luglio 2017
Salve. Qualche settimana fa ho acquistato sul sito di ticket one due biglietti per la data del 12 febbraio dei metallica a Bologna. Ho sbagliato, in quanto i miei amici avevano acquistato quelli del 14. Poco male, ho trovato due conoscenti a rivendere i biglietti del 12 e ho acquistato quelli del 14. Dopo qualche tempo ho scoperto che i biglietti per i metallica sono nominativi. In effetti sui biglietti c'è il mio nome. Ticket one mi ha detto che non è possibile fare il cambio di nominativo, e per utilizzare i biglietti io dovrei entrare con l'utilizzatore del secondo biglietto. Dovrei perciò vedere due spettacoli, ma non voglio e non posso.
Vi scrivo perchè, non fosse stato per caso, non me ne sarei nemmeno accorta. Vi linko la pagina. http://www.ticketone.it/metallica-casalecchio-di-reno-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1875713%249529184&jumpIn=yTix&kuid=461582&from=erdetaila
Non mi sembra che sia ben segnalata la cosa. Con un vincolo così grande non dovrebbe esserci una segnalazione maggiore?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18