Reclamo N° 169365

Rossella
13 Novembre 2019
Salve. Scrivo per segnalare un problema riscontrato in seguito a un acquisto fatto su Privalia. Il 22/09/2019 ho comprato due paia di scarponcini Balducci sport da bambina visti nella campagna Balducci. Qualche settimana dopo, recatami in un punto vendita Balducci, scopro che la linea Balducci sport non ha più niente a che vedere con Balducci che l’ha ceduta ad altro produttore. Deduco sia ,quindi, scorretto vendere in una campagna Balducci scarpe che non sono più Balducci! Diverso sarebbe stato se la campagna presentata su Privalia avesse riportato il nome Balducci sport. È una questione di trasparenza e chiarezza...io pensavo di comprare un prodotto che, per le sue caratteristiche, è sempre stato sinonimo di garanzia. Ho ricevuto,invece, un prodotto che non mi dà le stesse certezze. In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239