Reclamo N° 131592
Antonio andrea
04 Dicembre 2018
Salve ,
vi contatto in merito a un acquisto che ho effettuato online dal rivenditore unieuro sul sito ufficiale il giorno 1 dicembre 2018 alle ore 17:37 con il numero d'ordine 24698292. Ho completato correttamente l'ordine effettuando il pagamento tramite paypal ma dopo qualche ora mi è arrivata la mail di annullamento dell'ordine da parte di unieuro senza nessuna motivazione. Il prodotto acquistato era stato venduto a un prezzo palesemente errato ma lo stesso l'ordine era andato a buon fine e solo una volta che se ne sono resi conto mi hanno annullato l'ordine.
E' possibile fare qualcosa per ottenere l'oggetto ?
Attendo notizie visto che per ora ho contattato telefonicamente l'assistenza clienti e non mi hanno saputo dare nessuna motivazione sull'annullamento dell'ordine .
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18