Reclamo N° 116642
Pasquale
01 Settembre 2018
Salve,
vi contatto in merito ad un problema con il sito SUBITO.IT. Sono entrato in contatto con il sig. Giuseppe Ponticello che millantava l'affitto di una casa in località Roccaraso. Dopo accordi telefonici ho provveduto ad inviare 200€ a titolo di caparra per l'affito dell'ipotetica casa al suo conto corrente bancario avente IBAN "IT86W0312403299000000009935" presso la Banca del Fucino in data 04/12/2017 (Codice Riferimento: EA17120401875763481570002400IT). Il 26/12/2017 il sig. Ponticello mi ha contattato telefonicamente dicendo che la casa non era più disponibile e che mi avrebbe inviato il denaro. Nonostante numerosi ed infruttuosi tentativi di contatto con il sig. Ponticello, purtroppo ad oggi non ho ricevuto alcuna somma di denaro e il 28/12/2017 ho provveduto a sporgere regolare denuncia presso la polizia postale di Bologna.
Come era facile intuire non ho più ricevuto risposta dalle autorità competenti, cosa posso fare per risolvere il problema? C'è modo di riavere la somma perduta?
Grazie,
Pasquale
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18