Reclamo N° 79099
Chiara
05 Gennaio 2018
Salve, vi contatto per farvi presente che giorni fa navigando sul sito di Zara alla ricerca di un pantalone, ne trovai solo uno ma non lo comprai in quanto mancavano pochi giorni all’inizio dei saldi. Alle ore 22 di oggi decido di rientrare sul sito di Zara per acquistare il suddetto pantalone ma mi accorgo che il prezzo è rimasto invariato in quanto con inganno hanno aumentato il prezzo iniziale al quale poi hanno applicato lo sconto, ovvero inizialmente il pantalone era prezzato 19,99 anche se attualmente hanno scritto come prezzo iniziale 29,95 e in saldo lo vendono a 19,99 quindi in realtà il prezzo è rimasto invariato ingannando migliaia di acquirente senza fare alcuno sconto sull’articolo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18