Reclamo N° 107236
Cristina
10 Luglio 2018
Scrivo in merito a problemi con CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS. Ho già effettuato sponsorizzate negli scorsi anni con soddisfacenti risultati.
A maggio 2018 ho deciso di riattivare un periodo di campagne; per ricevere assistenza e strutturare la campagna ho dovuto assegnare un budget giornaliero di 35€.
Il commerciale e il tecnico che mi hanno seguito al contrario del team che mi ha seguito le scorse volte non sono riusciti a strutturare una campagna funzionale: io per ricevere assistenza ho dovuto necessariamente tenere attivo il budget di 35€, intanto le settimane passavano, i loro tentativi di riaggiustare il tutto erano inconcludenti...mi parlavano di anomalie....insomma ho speso 1.000€ senza avere nessun risultato. é tutto visibile dal pannello di controllo adwords; ho tentato di fare reclami tramite google ma sia il tecnico che il commerciale se ne sono lavati le mani dicendo " ci dispiace che non sia andata bene" ho chiesto dei voucher per poter far continuare la campagna cambiando però sia il commerciale che il tecnico ma non sono stata ascoltata. Ho chiesto di essere contattata da un nuovo team,ho preso appuntamento telefonico ma è già la seconda volta che aspetto una chiamata che non arriva.....tutto questo è documentato da scambi di mail.
Io ho pagato per un servizio che non è andato a buon fine per l'incapacità degli operatori.
Sono a disposizione per spiegare meglio l'accaduto e fornirvi tutti i dati necessari.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18