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Emiliano
23 Novembre 2018
Sono cliente Dell’azienda Eolo dal 17 ottobre, per una fornitura di connessione a internet mediante onde radio.
Pagamento effettuato il 22 di ottobre a mezzo sdd su su conto corrente bancario,
Da contratto (online) si dice che dovrei essere contattato dal tecnico, ma a tutt’oggi non è ancora avvenuto nonostante vari solleciti (2 telefonici e 2 via e-mail)
L’ultima telefonata (circa 1 ora fa) mi è stato detto che non è possibile effettuare ulteriori solleciti e che non è possibile parlare con un responsabile dell’azienda, decido allora di rivolgermi a voi per eventuali solleciti o chiarimenti da parte dell’azienda, in quanto la mia richiesta è poter usufruire del servizio (già pagato con largo anticipo peraltro) faccio fede in quanto da contratto l’installatore avrebbe dovuto chiamarmi al massimo dopo 15 giorni dall’avvenuto pagamento, ma a detta dell’assistenza non sono nemmeno stato assegnato al tecnico in questione. Ringrazio per l’eventuale aiuto e resto a disposizione per chiarimenti