Reclamo N° 130210
Marco
21 Novembre 2018
Sono utente Amazon da diversi anni, dopo aver comprato un prodotto risultato non conforme a descrizione e foto mi viene richiesto per il reso di accollarmi le spese di spedizione e di eseguirla a un indirizzo (germania).
utilizzo il servizio di spedizioni spedirecomodo che dopo un tentativo mi dice che l'indirizzo è inesistente, mi rifaccio dare indirizzo e numero di cellulare del venditore a cui recapitare la merce e lo comunico al corriere. dopo più di 40 gg il corriere non ha recapitato il pacco e amazon si dilegua dalle responsabilità perchè comunica che l'indirizzo esiste e di contattare il corriere.
come agire? posso presentare denuncia nei confronti della ditta di spedizioni?
saluti marco
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18