Reclamo N° 120482
Gianluca
21 Settembre 2018
Tramite piattaforma Amazon eseguo un ordine il giorno 16.08.2018 per un decoder samsung per poter vedere canali premium e Sky con apposita sheda già in mio possesso.
La consegna del prodotto è avvenuta in data 21.08.2018 il decoder non legge la scheda ricaricabile di Premium, dopo tante telefonate a Premium, Sky, Samsung mi consigliano di portare il decoder nel centro assistenza Samsung che dopo vari tentativi e quindici giorni lavorativi mi riconsegnano il decoder non riuscendo a risolvere il problema quindi faccio richiesta di reso al venditore ma non viene accettato poichè passati i 14 giorni.
leggendo la politica dei resi Amazon e garanzia legale i 14 giorni sono previsti per i resi senza dare giustificazioni ma nel mio caso ho un giustificato motivo accertato dall'assistenza samsung quindi il periodo si estende a 30 giorni periodo in cui rientro ma nè Amazon nè il Venditore riconoscono cosa posso fare? ringrazio anticipatamente.
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