Reclamo N° 95749
Rossano
19 Aprile 2018
Vorrei portare alla Vostra attenzione un problema che mi è capitato a seguito di acquisto.
Sostanzialmente nel 2013 ho pagato oltre all’acquisto anche l’estensione garanzia 5 anni ma all’atto dell’acquisto non mi è stato inoltrato il coupon assicurativo per negligenza del rivenditore (Overwine srl) che sembra aver cessato la sua attività. Pertanto non posso ricevere assistenza al riguardo proprio ora che è sopraggiunto un problema che necessita assistenza tecnica.
Bene acquistato: Cantina frigo NEVADA
Cosa fatto finora: ho contattato l'assistenza Nevada che ha scaricato la responsabilità alla OverWine srl (che non esiste più) e non avendo ricevuto coupon assicurativo non possono procedere o assumersi l'onere di procurarmi assistenza tecnica.
Se necessitate di ulteriori dettagli per cortesia fatemi sapere.
Grazie
Rossano Ferraris
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18