Reclamo N° 95749

Rossano
19 Aprile 2018
Vorrei portare alla Vostra attenzione un problema che mi è capitato a seguito di acquisto. Sostanzialmente nel 2013 ho pagato oltre all’acquisto anche l’estensione garanzia 5 anni ma all’atto dell’acquisto non mi è stato inoltrato il coupon assicurativo per negligenza del rivenditore (Overwine srl) che sembra aver cessato la sua attività. Pertanto non posso ricevere assistenza al riguardo proprio ora che è sopraggiunto un problema che necessita assistenza tecnica. Bene acquistato: Cantina frigo NEVADA Cosa fatto finora: ho contattato l'assistenza Nevada che ha scaricato la responsabilità alla OverWine srl (che non esiste più) e non avendo ricevuto coupon assicurativo non possono procedere o assumersi l'onere di procurarmi assistenza tecnica. Se necessitate di ulteriori dettagli per cortesia fatemi sapere. Grazie Rossano Ferraris
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239