plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Michele
a seguito contestazione ENI del mancato accredito della loro prima fattuta n.0900218504 del 03/08/2009, dell'iporto p... Leggi tutto
23 Marzo 2018
Luigi
Salve, io sono il titolare di un contatore di energia elettrica relativo ad un garage. Non utilizzo quasi mai, quindi... Leggi tutto
21 Marzo 2018
Michele
Sono stato contattato dal call center 0282954777 che si spacciava per la Eni e solo dopo aver fornito il mio codice ... Leggi tutto
21 Marzo 2018
Patrizia
1) a causa di un equivoco dovuto al mancato recapito di tre fatture e alla successiva attivazione del RID risulktavo ... Leggi tutto
21 Marzo 2018
Vincenzo
Buongiorno, sono cliente ENI dal 17/10 /2006, ho sempre pagato le bollette con bollettino postale o carta di credito ... Leggi tutto
21 Marzo 2018
Osvaldo
In data 23/02/2017 mia suocera ha ricevuto da parte di Eni la seguente lettera: Con la presente le comunichiamo che ... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Alessandro
Chiusura del contatore gas il 5/3/2018 Per una confusione di pagamenti creata da loro riapertura gas 19/3/2018-- 15... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Lara
Buongiorno, descrivo brevemente il probema. I miei genitori hanno come ENI come fornitore di energia elettrica. In un... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Oleksandr
Ile caldaista ha dimenticato di protocollare il boliino blu dopo il controllo della caldaia al 2014. Mi è arrivata l... Leggi tutto
18 Marzo 2018
Laura
Ho ricevuto una richiesta di pagamento di una fattura(LUCE) in mora del Febbraio 2016 da un istituto di recupero cred... Leggi tutto
17 Marzo 2018
Antonio
Buongiorno, in data 11/09/2015 Italgas ha sostituito il contatore del gas con quello elettronico dicendomi che non sa... Leggi tutto
16 Marzo 2018
Sabrina
come società ho ricevuto una fattura di €.41170.48 pari a 5 anni di bollette mai ricevute, ma il contatore non fu... Leggi tutto
16 Marzo 2018