plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Ivana
Attivazione della fornitura dell’1/3/2015 con tariffa da utente residente. A partire dal settembre 2016 le fatture ... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Renato
cliente ENI luce egas dal 01/03/2013 prima casa, passato in seconda casa dal 08/01/2015 . Arrivato conguaglio , a det... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Paolo
Salve, in sintesi: - il 1/12/2013 ho chiuso il contratto con Eni (e cambiato fornitore). Da allora mi arrivano reg... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Maria filomena
Buonasera, mi sono precipitata a pagare la bolletta del gas di mia Madre, ma credo che sia un problema generale e mi ... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Maria filomena
Buonasera, mi sono precipitata a pagare la bolletta del gas di mia Madre, ma credo che sia un problema generale e mi ... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Simone
Attivazione utenza. Nella prima bolletta hanno conteggiato dei consumi inesistenti perché la casa è vuota, alla mia... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Angelo
Bolletta pagata del gas il 14/03/2016 e da voi non contabilizzata. Ora sono considerato un cliente con morosità e do... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Angelo
Bolletta pagata del gas il 14/03/2016 e da voi non contabilizzata. Ora sono considerato un cliente con morosità e do... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Elena
ricevo bollette di 350 euro circa ! abito con mio figlio ( 19 anni) in un appartamento di 40 mq. Di elettrico ho solo... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Jonathan
Buongiorno, ho fatto richiesta di cessazione servizio barrando nel modulo "non orima del" scrivendo 02/05/2017 e in ... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Matteo
Dopo 2 anni dalla chiusura del contratto, eni manda bolletta da 1000.00 per energia reattiva. Nei due anni di contrat... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Matteo
Dopo 2 anni dalla chiusura del contratto, eni manda bolletta da 1000.00 per energia reattiva. Nei due anni di contrat... Leggi tutto
13 Aprile 2017