Reclamo N° 48318

Angiolino
28 Aprile 2017
Data proposta periodo di prova (proposta telefonica) 01/12/2104 circa Inizio connessione 07/12/2014 circa Data invio disdetta tramite raccomandata AR 10/12/2014 ( Possiedo ricevute postali) Venni contattato all'indomani da loro per informazioni circa la disdetta ( malfunzionamento del servizio fornito) Mi venne detto che avrebbero provveduto loro al mio ritorno in Telecom. Dopo svariati gg. e solleciti da parte mia e dalla societa Telecom il numero non venne sbloccato. Al che per rientrare in Telecom dovetti stipulare un nuovo contratto con relativo nuovo numero. Ora mi vengono richiesti gli emolumenti per quel periodo, nonostante il servizio era da tempo disdetto. Questo è il secondo sollecito che ricevo ma il primo di questo nuovo studio legale. Al precedente il mese di dicembre 2016 risposi inviando tramite raccomandata AR le ricevute postali e descrivendo l' intero iter della questione, ma non ho mai ricevuto risposta. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239