Reclamo N° 47657

Pio
18 Aprile 2017
Lo scorso 20 gennaio 2017, tramite contatto telefonico da Fastweb ho ricevuto una proposta di abbonamento Business Class per casa mia comprensivo di linea telefonica e internet, dicendomi che il contratto sarebbe stato sottoscritto dopo l'arrivo del loro tecnico per verificare la copertura e l'installazione del loro router. Dopo quasi 3 mesi di attesa ha telefonato il tecnico dicendomi che era in zona e sarebbe passato in 5 minuti a casa. Io, essendo un rappresentante, avevo gia' avvisato a suo tempo Fastweb di chiamarmi almeno un giorno prima per farmi trovare a casa e mi riferirono come da loro proposta che mi avrebbero inviato un sms almeno 3 giorni prima di venire. Siccome ne' io ne' mia moglie eravamo in casa, il tecnico mi ha riferito che sarei stato avvisato di un nuovo passaggio, cosa che non si e' piu' verificata e anzi, dal 13 aprile ci hanno staccato sia la linea telefonica che l'ADSL senza che noi ne sapessimo nulla, creando un disagio enorme, visto l'attivita' che svolgo. Inoltre ci siamo sentiti ulteriormente presi in giro, dato che dal 13 aprile abbiamo chiamato tutti i giorni il numero 192193 per chiedere informazioni, per lamentarci del disservizio avvenuto senza avvertirci dello stacco della linea e della mancanza di intervento del loro tecnico. Il tutto peggiorato dal fatto che ogni giorno il loro operatore telefonico mi riferiva che sarebbero intervenuti con il loro tecnico in giornata, facendomi cosi' perdere ogni giorno intere giornate di lavoro per rimanere a casa a loro disposizione. Mi hanno addirittura riferito che il loro tecnico lavorava anche il sabato di Pasqua. Questa mattina ho fatto l'ultima chiamata al loro call center e come sempre mi hanno riferito che sarebbero intervenuti in giornata, cosa che ormai mi pare solo una gran presa in giro. In attesa di un Vostro gentile suggerimento sul da farsi, visto che non posso piu' attendere, vi ringrazio e vi invio cordiali saluti.
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