Reclamo N° 54372

Angelo
13 Luglio 2017
Buongiorno, sono cliente 3 free, cioè ho il diritto di cambiare cellulare una volta l'anno restituendo il cellulare in possesso. Ho maturato il diritto da aprile. Verso l'autunno del 2016 il mio cellulare in uso si è rotto per cause non imputabili a me, si è rotta la scheda madre, portato in assistenza e riparato in garanzia senza nessun problema. Da circa 2 mesi sto cercando di fare questo benedetto cambio ma il sistema non me lo blocca perchè mi hanno detto che il centro assistenza non aveva registrato l'uscita del cellulare e quindi formalmente è come se io non fossi in possesso del terminale, e quindi non lo posso ridare in dietro per prenderne uno nuovo. Oggi mi è stato detto dal call center che dato che ho portato in assistenza il cellulare per procedure interne non mi cambiano il cellulare, anche se il guasto del cellulare è dovuto a fatti non imputabili a me, era difettoso di fabbrica. A me sembra una assurdità, anche legalmente parlando. Come mi posso difendere? Grazie
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