Reclamo N° 169502

Mara
14 Novembre 2019
La compagnia telefonica TRE con la quale avevo stipulato contratto per 24 mesi con la tariffa ALL-IN ha cambiato le condizioni contrattuali avvertendomi con un SMS nel quale si dice che c'è possibilita' di recesso senza spese e mandando una raccomandata o PEC o cambio operatore fino al giorno prima della variazione da loro imposta. Ho cambiato operatore ma mi è stata ugualmente applicata la penale. Questi SMS sono quindi a libera interpretazione visto che avendo chiesto in un loro punto vendita delucidazioni mi è stato detto che dovevo andare da loro in negozio per il recesso. Il recesso non prevede la portabilità del numero quindi secondo loro avrei dovuto recedere e cambiare numero. Allora perchè nel loro SMS parlano di cambio operatore entro la data di variazione contrattuale? Il contratto da loro variato non era più valido a mio avviso.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239