Reclamo N° 171570

Giampaolo
05 Dicembre 2019
Sono anni che sono abbonato con la Tre, sei mesi orsono mi e' stato offerto da un impiegato Tre che potevo passare alla Fibra in quanto la mia zona (Via dei Poggi, 50 - 48121 Ravenna) era stata raggiunta dalla linea con un adeguamento del canone di un paio di euro da €.21,90 a €.24,90 circa. Io ero già in possesso di un modem fibra Tre ma mi e' stato detto che me ne sarebbe stato consegnato un altro senza spese aggiuntive perche faceva parte del contratto da adsl a fibra e non mi sarebbe costato nulla.. Non mi e' stato nemmeno detto inoltre che sarei ripartito con il contratto come se fosse uno nuovo. Infatti ho visto dalle prime bollette inoltre che mi vengono addebitati €.5,99 mese per addirittura 48 mesi per il modem nuovo che non volevo e mi hanno dato per forza. Alla richiesta di recedere da questo contratto mi è stato detto che siccome risulta contratto nuovo!!!!! quindi attivo da soli 6 mesi dovrei pagare una penale di €.120 piu le 48 rate meno le sei gia pagate del modem nuovo per un importo di €.251,58 perche loro non lo ritirano. Ho chiesto infine almeno di passare al segnale Fibra ma mi è stato detto che non è possibile perche ho fatto gia un cambiamento di contratto. ringraziando fin d'ora per la collaborazione attendo delucidazioni in merito. Saluti Giampaolo Bendazzi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239