Reclamo N° 99265
Raffaello
15 Maggio 2018
Acquisto travelpass da 6 viaggi e sorgono subito i primi problemi su come inserire il nominativo nessuna voce se non un generico nome con due moduli accanto da compilare vado per logica prima il Cognome poi il nome, ma la logica non funziona biglietto verrà stampato invertendo il nominativo . Cerco di correggere ma non è possibile chiamo il numero Alitalia segnalato in calce ma scopro che il servizio non è conosciuto molto non dipende da Alitalia ma da una azienda inglese quindi per qualsiasi correzzione sempre ammesso si possa fare bisogna chiamare il numero inglese a pagamento e in lingua anglosassone. Provo a chiamare tre volte resto in line a per 20 minuti e guarda caso sono sempre il terzo in attesa . Dopo aver speso un bel 24 euro senza risposta Mi arrendo 600 euro perse. Ma ora mi chiedo se un servizio è venduto da Alitalia con logo Alitalia non dovrebbe risolvere i problemi senza demandare?
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18