Reclamo N° 95686
Nunzio
18 Aprile 2018
Buon Giorno
Sono Camarda Nunzio nato a Messina il 02/01/1977 residente a Villafranca Tirrena, in Via Enrico Anastasi perrone N° 17 Prov. ME, C.A.P. 98049.
DICHIARO
CHE DOVEVO IMBARCARMI SU UNA NAVE A LONDRA E PER INCOMPETENZA O NEGLIGENZA DEI VOSTRI OPERATORI HO PERSO L'IMBARCO "LAVORO" CREANDOMI GRAVI DISAGI SIA A ME CHE ALLA SOCIETÀ' DI NAVIGAZIONE.
RECLAMO
CHE IN DATA ODIERNA MI SONO RECATO ALLE ORE 06:45 ALL'AEROPORTO DI CATANIA FONTANA ROSSA , ED QUANDO MI SONO RECATO AL CHECK-IN L'OPERATRICE NON MI HA RICONOSCIUTO IL BIGLIETTO ELETTRONICO, INVITANDOMI DI RIVOLGERMI ALLO SPORTELLO CAMBIO VOLO PER UNA VERIFICA, NEL FRATTEMPO QUANDO HANNO RICONOSCIUTO IL BIGLIETTO SI ERANO FATTE LE ORE 07:30, PER CUI NON ERA PIÙ' POSSIBILE IMBARCARE I MIEI BAGAGLI, COSI' PERSI IL VOLO, IN'OLTRE AVEVO TROVATO UNA SOLUZIONE CHE PARTIVO SENZA BAGAGLI ED VENIVANO SPEDITI CON IL VOLO SUCCESSIVO, MA NEANCHE ORA MI SONO STATI D'AIUTO,E NEANCHE ERA POSSIBILE SPOSTARMI IL VOLO PERCHÉ COME MI DISSE L'OPERATRICE ANCHE QUESTA OPERAZIONE NON ERA POSSIBILE E CHE LO POTEVA EFFETTUARE SOLO L'AGENZIA CHE MI PRENOTO' IL VOLO. COSI' FACENDO MI HANNO CREATO UN GRAVE DISAGGIO SIA A ME CHE LA SOCIETÀ' DI NAVIGAZIONE.
CHIEDO
CHE MI TROVIATE UNA SOLUZIONE EMINENTE PER RISOLVERE QUESTO DISAGGIO, ED VI STO INVIANDO PER E-MAIL IL BIGLIETTO ELETTRONICO. ATTENDO VOSTRE NOTIZIE AL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
DISTINTI SALUTI
Camarda Nunzio
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