Reclamo N° 114228
Claudia
21 Agosto 2018
Buon giorno, vorrei sapere se posso inviare una richiesta di rimborso per un volo internazionale Alitalia in code sharing con Delta Airlines.
Dettaglio i dati utili per sintetizzare
- biglietto A/R Alitalia, volo del 3/08/18 MXP-JFK-LAX
- volo AZ3174 ma in code sharing con Delta tratta JFK-LAX partenza prevista ore 18.20, prima rimandato piu'volte sino alle 21.10, poi cancellato
- dopo altre tre ore di coda al banco Delta per avere un altro volo (senza nessuna spiegazione del disservizio/problema) dopo mezzanotte, ormai 04/08/18, mi propongono il volo delle ore 11.30 di mattina
- riesco ad imbarcarmi comunque sul volo DL427 partenza ore 2.55am del 4/08/18
Considerato che il biglietto e' Alitalia, ma la tratta e'in questo caso extra europea, posso chiedere un rimborso?
Grazie in anticipo per la informazione.
CG
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18