Reclamo N° 99114
Mario
14 Maggio 2018
Buonasera,
grazie innanzitutto per questo spazio.
Io faccio parte delle centinaia di clienti che si è visto portare via le miglia del concorso Millemiglia 2013-2017(circa 90 mila raccolte per anni tramite voli o carte di credito brandizzate) in quanto non sono riuscito a utilizzarle sui canali consigliati, sia sito internet dedicato.che call center.
Il sito dedicato non ha mai funzionato da anni, da quando provo a volte a usarlo. Sembra fatto ad hoc per inibire il cliente all'utilizzo. In più, nei giorni precedenti alla scadenza del concorso varie volte quando mi trovavo al momento del check-out finale e speravo di avercela fatta per un motivo o per un altro non mi ha mai permesso di finalizzare il pagamento.
Call center: ho chiamato decine di volte un numero a pagamento dai costi esorborbitanti (circa 1 euro al minuto) per non riceve mai risposte e non solo i giorni immediatamente precedenti al caos di fine concorso ma anche durante le settimane e i mesi precedenti. Il risultato è stato una bolletta di centinaia di euro e un nulla di fatto.
Onestamente credo che tutto ciò sia assolutamente inaccettabile, a tratti vergognoso.
Spero davvero si possa fare qualcosa per rimediare e per riavere riassegnate le miglia e che queste siano utilizzabili in maniera sensata e oculata negli interessi del cliente.
Grazie mille.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Cordiali saluti,
Mario Martinelli
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18