Reclamo N° 93059
Serena
30 Marzo 2018
Buonasera , la sottoscritta serena de nitto nata a Brindisi il 29-10-1980 ha chiesto per mail di di ricevere con urgenza il pin per la scheda mille miglia 7277290 cui è’ titolare, visto che dal sito risultava un errore di sistema .
L’urgenza e’ rappresentata dalla scadenza , nella giornata di domani dei punti mille miglia .
Ho provato invano a fare richiesta tramite sito e contattatovi svariate volte tramite call center , con ore e ore di attesa nonché dispendio economico.
E’ evidente come I diritti dei consumatori non siano rispettati , e che si configuri la stessa come una truffa a danno del consumatore poiché non viene offerta la possibilità di spendere le proprie miglia ! Si chiede pertanto un vostro intervento
Cordiali saluti
Dr ssa de nitto
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18