Reclamo N° 97826
Elena
06 Maggio 2018
Buongiornno
Mi trovo a scrivervi in qualità di indignato passeggero Alitalia (club ulisse.. per quello che conta), frequent flyer da diversi anni che continua a volare con Alitalia nonostante gli N disservizi accumulati negli anni
Nel mese di marzo ho effettuato 6 voli per lavoro con biglietti acquistati con Alitalia (tutti voli AZ operati da Alitalia / Alitalia City Liner – vedi biglietti in allegato), biglietti acquistati nel mese di marzo e regolarmente volati nel periodo. Sul sito risultano tutte come tratte qualificanti
Nelle ultime 2 settimane di marzo, come N altre persone, mi sono trovata nella spiacevole situazione di tentare di parlare con vs call center ma senza risultato. Attese lunghissime al termine delle quali spesso cadeva la linea. Quindi, come n altre persone, sono rimasta senza risposte.
Finalmente in data 14/04 riesco a parlare con operatore e mi sento dire che le tratte volate (4 su 6) non sono valide per confermare le migle pre-esistenti.
a richiesta di spiegazioni mi rispondono che la tratta non era qualificante...
risultato: ho perso 80000 miglia...
è possibile intervenire?
grazie mille per supporto
Elena
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18