Reclamo N° 91470
Andrea natale
20 Marzo 2018
Buongiorno, avete cancellato la linea diretta Linate Barcellona, dopo che avevo acquistato un regolare biglietto. Successivamente mi avete proposto una tratta con scalo (viaggio molto piu lungo) ed in orario differente che non mi permetterebbe di mantenere gli impegni personali a Barcellona. Vi ho richiesto il rimborso del biglietto in data 16/02/2018 e ad oggi non ho ancora ricevuto la somma che mi sarebbe servita per l'acquisto di un viaggio alternativo (da altro operatore evidentemente). Premesso che in fase di acquisto i soldi li avete pretesi e ricevuti immediatamente, non comprendo perchè non procediate con altrettanta solerzia alla refusione della somma impropriamente trattenuta. Vi richiedo urgentemente (entro massimo 2 giorni) di restituirmi i miei soldi, altrimenti dovrò rivolgermi alle sedi opportune per la mia tutela, oltre a subire un grave danno per non poter acquistare un biglietto alternativo (che peraltro mi costerà molto essendo a ridosso della partenza, per colpa vostra). Le comunicazioni con la Vs. assistenza sono molto inutili, inoltre gli operatori (dall'estero) non sono precisi e non comprendono bene le richieste, limitandosi a rispondere sempre le stesse scuse non pertinenti col problema.
N. TICKET: 0552337559002.
Attendo urgentemente il rimborso ed una vostra chiamata (dall'Italia possibilmente) per chiarirmi la situazione.
Sono rimasto molto deluso dalla vostra Compagnia e non intendo più utilizzarla in futuro.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18