Reclamo N° 101921
Iolanda
03 Giugno 2018
Buongiorno
Ho acquistato un volo andata-ritorno, ad una tariffa economy, senza possibilità di cambi, milano-bari a/r.
Visto che non potevo più prendere il volo di andata, ho acquistato un altro volo solo andata milano-bari nella stessa giornata sulla stessa tratta solo poche ore dopo,pensando poi di tornare con il volo della prima prenotazione.
La compagnia ha annullato il volo di ritorno dicendo che avrebbero dovuto ricevere una conferma del fatto che avrei utilizzato il volo di ritorno associato alla prima prenotazione (non è sufficiente che io abbia volato cmq sulla stessa tratta pagando in aggiunta 400e).
Quando mi sono accorta di non poter dare il web check in ho chiamato al call center che non mi ha dato nessun supporto, anzi mi ha detto di pagare un nuovo biglietto, contrariamente a quanto c'è scritto sul sito internet della compagnia che al max parla di differenza tra i due prezzi
Risultato ho dovuto pagare altri 400e per volare sullo stesso volo sul quale avevo già un biglietto acquistato.
Per ora ho solo mandato reclamo all'azienda ma ancora non ho ricevuto nessun riscontro
Saluti
Iolanda
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18