Reclamo N° 69903

Emilia
01 Novembre 2017
Buongiorno, il 24 agosto ho mandato questa lettera a air france e alitalia: Magny le hongre 24/8/2017 In data 21 agosto avevo volo Palermo –Parigi CDG con scalo a Roma Fiumicino La prenotazione era n°43OA69 Arrivata a Roma alle 17h avrei dovuto prendere il volo AF 1305 per Charles de Gaulle, ma l’imbarco é stato rifiutato (overbooking ??) e con altri passeggeri sono stata accompagnata al desk assistenza Alitalia per essere ricollocata su un altro volo piu’ tardi : AZ 332 delle 21h15. Il bagaglio avrebbe dovuto seguirmi con l’altro volo e non é piu arrivato. Il n° di riferimento del dossier di smarrimento é CDGAZ39214 a nome Restivo Emilia Con la presente lettera e formulario richiedo rimborso in base alle normative in vigore Resto in attesa di vostra cordiale risposta Emilia Restivo [email protected] Allegati : Modulo di segnalazione, ricevute biglietti, ricevuta bagaglio, ricevuta dichiarazione di smarrimento, lista contenuti e valore valigia Come vedete ho richiesto rimborso per il negato imbarco e per il bagaglio che dopo una settimana sono andata a cercare io all'aeroporto, perché nessuno sapeva dov'era. nel frattempo avevo ricomprato buona parte del mio guardaroba e accessori che avevo in valigia e ho pagato anche il taxi arrrivando la sera tardi a parigi piu mezzi pubblici. Sia air france che alitalia si scaricano la responsabilità ma il peggio é arrivato quando ho ricevuto lettera di alitalia che mi diceva che non avevo diritto a rimborso perché il paese di destinazione era il mio paese di residenza!!!! é vramente ridicola nonché assurda la risposta e vi prego di suggerirmi il da farsi per ottenere il rimborso. Cordiali saluti Emilia Restivo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239