Reclamo N° 280418

Fortunata
22 Settembre 2022
Buongiorno mi chiamo Tina e io e la mia famiglia nell'ottobre del 2019 abbiamo avuto l'idea di regalarci un viaggio alle Mauritius per agosto 2020 presso un azienda del posto, su consiglio di un amica che c'era stata ) , a febbraio del 2020 abbiamo mandato un secondo acconto per un totale di € 3300 il 50 % del totale del viaggio. Nel marzo del 2020 i viaggi per via del covid vengono bloccati tutti e nonostante avessi chiesto il rimborso la stessa mi rispose che i soldi non poteva restituirmeli ma che mi avrebbe rilasciato un voucher che avrei potuto utilizzare entro il febbraio del 2022 esteso a 30 mesi in quanto neppure nel 2021 avremmo potuto fare il viaggio. Finalmente a marzo 2022 decidiamo di riprovarci e prenotiamo per agosto 2022 , purtroppo anche questo non lo abbiamo potuto fare in quanto erano cambiate le condizioni e non di poco conto , da 4 persone siamo scese a tre , la casa era diversa da quella pattuita e sentendoci presi in giro decidiamo di lasciar perdere e di credere che il viaggio alle Mauritius non si doveva fare. Chiediamo che il nostro voucher ci venga pagato in denaro o di vendere loro stessi il nostro voucher. Risposta ad oggi e che il voucher lo dobbiamo vendere noi a parenti o amici e che le leggi delle Mauritius sono diverse da quelle Italiane. Mi consigliate come posso riavere i miei soldi. Grazie . Fortunata battaglia
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