Reclamo N° 114559

Massimo
23 Agosto 2018
Buongiorno, sono Max Pezzali, possessore della tessera Millemiglia n. 00926122. Erroneamente ho acquistato un volo (AZ2060) per il 2 settembre dell’importo di euro 588, 66 da Catania a Milano Linate. Essendomi accorto immediatamente dell’errore (era già stato acquistato un volo per la stessa tratta lo stesso giorno), ho contattato l’ufficio reclami Alitalia e mi è stato risposto che avevo diritto solo al rimborso di euro 19. Chiedo cortesemente se c’è possibilità di trovare una soluzione (visto che viaggio spesso con Alitalia per lavoro, per piacere ed è stato chiaramente un errore segnalato immediatamente). Ringrazio infinitamente per l’attemenzione è saluto cordialmente, Max Pezzali
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239