Reclamo N° 120685
Armando
22 Settembre 2018
Da: Armando Cormidi
Inviato: sabato 22 settembre 2018 12:49
A: '[email protected]' ; '[email protected]'
Oggetto: Disservizio continuo !
Buongiorno,
Con la presente sono a segnalare un vostro disservizio grave procuratomi, oltre alla configurata truffa attuata da voi nei mie confronti.
Ho prenotato un volo Napoli – JFK partenza 15 ottobre ( Prenotazione ZOXPBE, per la quale ho sollecitato tante volte il biglietto che non mi arrivava via email e non ho mai ricevuto ) contestualmente ho fatto upgrade ( usando miglia e/o voucher in mio possesso ), settimana scorsa per motivi personali ho richiamato chiedendo se era possibile cambiare il volo al 02 ottobre e mi hanno detto che era possibile ( mi sono accertato chiedendo se gli upgrade in business li tenevo e mi hanno detto certo ) pagando tra penale e cambio tariffa circa 250 euro, oggi mi arriva un email che mi chiede se voglio fare un upgrade del mio volo in business, mi chiedo se stiamo scherzando o si tratta di un errore.
Stamattina ho chiamato in Alitalia e vi dico che è un’odissea ho fatto la trottola tra i vari numeri dedicati ( solo a parole ) finchè ho parlato con un operatore e mi dice “ certo il cambio della data prevedete la perdita dell’ upgrade come da regolamento.
Allora mi chiedo :
1. Visto che il regolamento prevedete questo, nessun operatore mi hai mai letto il regolamento e io non ho mi firmato una copia di esso
2. Ho chiesto tassativamente se il biglietto subiva cambiamenti durante il cambio data e mi è stato riferito che mantenevo tutto come era.
3. Ho chiesto copie del biglietto mai ricevute.
Pertanto vi invito a ripristinare il biglietto di business entro e non oltre le 48 ore, riservandomi il diritto di chiedervi i danni morali e materiali procurati per il disagio.
Provvederò a mandare il tutto alle sedi competenti
Armando Cormidi 329 2317906
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18