Antonio
10 Maggio 2023
Da diversi giorni la mia compagna sta cercando di comprare biglietto per lei e nostra figlia tratta Vitória-Bari a/r con partenza 15 giugno e ritorno a febbraio 2024. Sia su piattaforma ita che con call centre risulta impossibile comprare biglietti perché il nome di nostra figlia viene sempre registrato come 'A De' e non con il corretto nome. Si tratta di un problema che si era presentato anche nel precedente volo Bari-vitória, e la partenza era stata consentita solo dando evidenza che in una successiva prenotazione fatta al momento il nome di nostra figlia sarebbe stato inesorabilmente registrato come 'A De' e non con il corretto nome esteso.
Il problema non è risolvibile neppure chiamando e prenotando con call centre. Dopo ore al call centre, ci viene detto che saremo richiamati ma questo non accade.
I danni che stiamo subendo, per via dell'aumento prezzi biglietti dovuto a questa impossibilità di concludere acquisto, sono tali che intendiamo denunciare la cosa agli organi di stampa ed agli enti preposti alla tutela dei consumatori.