Reclamo N° 93083
Francesco
30 Marzo 2018
E' da una settimana che provo per 2 ore al giorno a mettermi in contatto con il call center alitalia per usufruire delle 73.000 miglia maturate con AMEX e valide per biglietto COMPANION. Nessuna risposta ...
Mi sento preso in giro e frustrato da questo servizio di livello inqualificabile. Il danno è anche per AMEX che perderà me, come molti altri Clienti, a causa di un partner che offre un'esperienza Cliente di una negatività assoluta. Per AMEX, tra l'altro, si verifica la situazione in cui subisce il danno ma anche la beffa in quanto quest'ultima paga ad Alitalia le miglia maturate dai propri clienti, anche se no fruite.
Consigli:
1) AMEX procede ad escalation e cerca di avere un servizio migliore per i propri Clienti da parte di Alitalia --> nel breve termine
2) AMEX molla Alitalia e le fa causa per danni (perdita indotta clienti per disservizio del partner) e frode (dopo aver dimostrato che Alitalia ha interesse a non far fruire del servizio i Clienti AMEX)
SONO INDIGNATO
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18