Reclamo N° 108764
Hadeel
18 Luglio 2018
Faccio seguito alla mia prima segnalazione del 5/7/2018 ancora senza vostro riscontro, per chiedere nuovamente la vostra assistenza in seguito al NEGATO IMBARCO alle mie 3 figlie (9,7 e 5 anni) regolarmente provviste di documento di viaggio rilasciato da Questura di Bergamo e visto d'ingresso in Giordania rilasciato dal Ministero degli Interni di Amman, da me accompagnate munita di regolare passaporto giordano.
Il giorno 3/7/2018 al check-in dell'aeroporto di Malpensa gli addetti non accettavano i documenti di viaggio delle mie figlie negandoci l'imbarco facendoci perdere i soldi del biglietto aereo e rovinandoci la vacanza. Chiedo cortesemente e urgentemente la vostra assistenza.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18